venerdì 11 gennaio 2013

MicroStop

microstop-gamma  


Mini-Set MicroStop I contenitori sterili Mini-Set sono stati sviluppati attenendosi alla nuova forma di sicurezza con il sistema a barriera sterile MicroStop. Con i contenitori Mini-Set MicroStop ora anche le cose piccole diventano grandi! Il gruppo KLS Martin soddisfa l’esigenza principale: sicurezza e economicità a 360°. Il sistema di contenitori MicroStop® ha superato in modo brillante tutte le prove poste dai più rigidi controlli in termini di sicurezza. Non sorprende che questo sistema disponga di tutte le certificazioni essenziali. Inoltre, la sicurezza di funzionamento che lo caratterizza è ulteriormente attestata in modo impressionante attraverso due specifiche perizie. Il risultato: MicroStop offre uno straordinario grado di separazione, pari al 99,99997 %. Il sistema MicroStop non causa costi supplementari e non necessita di alcun mezzo filtrante. Gli ulteriori vantaggi offerti dal sistema di contenitori MicroStop sono rappresentati dalla semplicità di utilizzo e dalla pratica e chiara logistica. Il sistema è realizzato in materiali pregiati e dispone di innumerevoli dettagli di lavorazione appositamente concepiti per questo prodotto. L’assortimento è inoltre completato da una ricca gamma di accessori.  


Vantaggi
  • Dura tutta una vita: la barriera di ritenzione dei germi MicroStop non necessita di manutenzione e funziona per tutta la durata del contenitore.
  • Controllabilità: il sistema MicroStop può essere aperto e ispezionato visivamente senza alcuna difficoltà. Già dall’esterno è possibile rilevare immediatamente se è stato installato il dispositivo MicroStop.
  • Igiene: il sistema MicroStop può essere aperto con un semplice movimento della mano, in modo da poter essere facilmente pulito.
  • Durezza: a differenza delle confezioni con buste e pacchi e dei filtri monouso, il dispositivo MicroStop e i contenitori sterili indeformabili non sono soggetti al pericolo di perforazione ad opera degli strumenti acuminati e non rappresentano, di conseguenza, alcun pericolo di lesione per il personale.

Nessun commento:

Posta un commento